Descrizione

Maschera facciale ad uso medico di tipo I Cod PHSM-T1 con elastici, monouso a tre strati: due strati esterni di tessuto non tessuto e uno strato intermedio ad alta capacità filtrante.

I due strati esterni hanno la sola funzione di proteggere il filtro intermedio, che svolge la funzione meccanica di filtrazione dell’aria espirata.

I diversi strati sono mantenuti insieme tramite termosaldatura di precisione, in grado di garantire un maggiore comfort agli utilizzatori.

Sui lati più corti sono termosaldati gli elestici di tenuta.

Sul lato superiore si trova lo stringinaso conformabile.

Dimensioni:
– maschera piegata (mm) 175 -3/+5 x 95 -3/+5
– maschera svolta (mm) 175 -3/+5 x 160 -3/+5

Acquista on-line

Composizione

A – Strato esterno: tessuto non tessuto spundond in 30 g/mq 100 % polypropylene

B – Strato interno filtrante: tessuto non tessuto meltblow in 60 g/mq 100 % polypropylene

C – Strato esterno: tessuto non tessuto spundond in 30 g/mq 100 % polypropylene

D – Banda elastica: 87% Poliestere 13% elastan

E – Nasello: in acciaio rivestito in PP/PE

Acquista on-line

Qualità

Le mascherine vengono prodotte interamente IN ITALIA da PHENTAGON LAB S.r.l..

PHENTAGON LAB S.r.l. è stata certificata dall’Organismo di Certificazione KIWA Cermet conforme ai requisiti della norma tecnica ISO UNI EN 13485:2016 relativa ai sistemi di qualità per la progettazione, sviluppo, fabbricazione dei dispositivi medici.

PHENTAGON LAB S.r.l. è stata inoltre certificata da KIWA Cermet conforme ai requisiti della norma tecnica UNI ISO EN 9001:2015 relativa ai sistemi di gestione qualità per la progettazione, sviluppo, fabbricazione dei dispositivi medici, in relazione alle prescrizioni della Direttiva n. 93/42/CEE.

La costante osservanza dei requisiti procedurali ed operativi riconosciuti dalla rilasciata certificazione di “Quality Assurance” è sorvegliata e mantenuta da un insieme di ispezioni periodiche interne ed esterne, allo scopo di assicurare nel tempo la rispondenza dei diversi lotti di produzione alle specifiche di prodotto predeterminate e quindi l’uniformità e la costanza del livello qualitativo di produzione.

Contattaci